QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 25 luglio 2013

Brevi dal Territorio.


Proseguono gli scioperi a gatto selvaggio negli stabilimenti di Albacina e Melano. Domani, intanto, è previsto un altro vertice al Ministero dello Sviluppo Economico alla presenza dei sindacati che tornano all'attacco: "Il piano va modificato. I Merloni ora vengano allo scoperto." 

13 giovani fabrianesi guidati dal Vescovo Vecerrica e da don Umberto Rotili sono a Rio per la Giornata Mondiale dei Giovani. "Un'emozione unica aspettando di vedere il Papa" commentano i ragazzi che spiegano: "Dormiamo sul pavimento di un Oratorio, ma l'avventura ci riempe l'animo."

I Carabinieri di Camerino hanno concluso le indagini relative a droga venduta su Facebook. L'operazione è stata portata a termine nei Comuni di Matelica ed Esanatoglia. Denunciati 7 giovani e un minorenne residente a Matelica.

Una scossa di terremoto di magnitudo 2,9 è stata registrata ieri sera alle 21,13 nel distretto sismico adriatico centro settentrionale a 5 km di profondità. Poco prima una scossa di magnitudo 2.2 è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica. 

Arriva il week end e i fabrianesi scendono in piazza. Questa sera musica ai Giardini Regina Margherita, spazio, poi, come di consueto, al "Cinema sotto le stelle". Intanto, tutto pronto a Marischio per la sagra paesana che prenderà il via domani sera. Attesa per la festa dello Sgarufo che richiama, ogni anno, migliaia di giovani. 

Marco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento