QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 30 luglio 2013

Brevi dal territorio.



h
Sassoferrato in lutto per la scomparsa di Maurizio Conigli. In tanti iniziano a ricordarlo in rete. "Una di quelle persone che sapeva farsi amare. In famiglia come marito e padre esemplare. Nel lavoro come serio e preciso professionista.

Tragedia della solitudine in via XIII luglio a Fabriano. Gianni Fabbri muore solo in casa e lo trovano il giorno dopo. L'ex dipendente delle Cartiere Miliani-Fedrigoni è stato stroncato da un malore fatale. Oggi si svolgono i funerali presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore.

Un fabrianese di 41 anni è stato reintegrato dalla Cartiere Fedrigoni dopo diversi mesi dal licenziamento in quanto ritenuto estraneo alle vicende di furto di carta moneta per produrre soldi falsi. Il Tribunale del lavoro si è così espresso ieri. Soddisfazione da parte dell'operaio che torna, subito, a lavoro.

32 studenti del liceo classico Stelluti di Fabriano hanno partecipato ai corsi di lingua inglese promossi dalla Regione Marche su finanziamento del Fondo Sociale Europeo. I 14 studenti che  hanno superato gli esami finali potranno completare il proprio percorso formativo con 3 settimane di studio a Dublino.

Marco Antonini

Nessun commento:

Posta un commento