QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 23 luglio 2013

Sisma Marche, Spacca: -5% di turisti in meno.


Circa il 5% di turisti in meno tra partenze anticipate e disdette per colpa del terremoto di ieri notte nelle Marche. E' il dato "non sistematico ma basato sulle impressioni" sottoposto da operatori turistici e categorie alla valutazione del presidente della Regione Spacca, anche assessore al Turismo. Non un fuggi fuggi, ma i danni del terremoto sono "psicologici". Per questo la Regione sta preparando "un progetto speciale di promozione" del Conero e delle altre zone colpite dal sisma. (Ansa)
 
Intanto, tra le 7.24 e le 7.30 di questa mattina, nel distretto sismico di Macerata, si sono verificate cinque scosse di terremoto con magnitudo poco superiore a 2 gradi.

Nessun commento:

Posta un commento