QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 1 agosto 2013

Il futuro della Perugia-Ancona oggi in un vertice nazionale a Roma

Il futuro della Perugia-Ancona sarà stamane al centro di un vertice nazionale a Roma: presenti i presidenti delle Regioni Umbria e Marche, i vertici Anas e il commissario di Impresa spa
Il progetto infrastrutturale viario “Quadrilatero Marche Umbria”, con un approfondimento sui lavori della direttrice Perugia-Ancona, sarà al centro della conferenza-stampa in programma oggi 1 agosto a Roma, alle ore 10.30, nella sede della Regione Marche (via Campo Marzio 24). Interverranno la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini; il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca; l’amministratore unico dell’Anas, Pietro Ciucci; il presidente della società “Quadrilatero Marche Umbria”, Gaetano Galia; il commissario straordinario di Impresa spa, Daniela Saitta.

Nessun commento:

Posta un commento