QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 13 agosto 2013

Una esperienza... da vivere alle Grotte di Frasassi


Vi ricordiamo che oltre al percorso "classico", è possibile visitare le Grotte di Frasassi con due percorsi "speleo-avventura" di diversa difficoltà: il percorso azzurro, di difficoltà medio/bassa e della durata di circa 2 ore, e il percorso rosso, di difficoltà media, della durata di circa 3 ore.
I visitatori, accompagnati da guide speleo specializzate, potranno addentrarsi tra cunicoli, strettoie e scivoli per ammirare magnifiche sale nascoste allo sguardo del “normale” turista.
Tutte le attrezzature necessarie sono fornite in loco e comprese nel costo del percorso!

Se volete vivere un'esperienza ancora più emozionante e indossare i panni dello speleologo per un giorno, non esitate a chiamare il num 0732/90090 per informazioni e prenotazioni!

sito internet: www.frasassi.com

Nessun commento:

Posta un commento