QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 25 ottobre 2013

BREVI DAL TERRITORIO 2

Commercio fabrianese in lutto. E' morto Italo Paris, il re degli orologi. Sua l'attività nel Centro storico della città. Un anno fa la chiusura del negozio dopo una rapina. Italo sarà ricordato anche per la sua competenza nel riuscire a riparare qualsiasi guasto negli orologi di ogni marca. Oggi i funerali nella Chiesa di San Giuseppe Lavoratore. La tumulazione nel cimitero della frazione Cancelli.

Nuova sinergia tra gli uffici Quadrilatero di Fabriano e Tolentino. I cantieri sorvegliati speciali: rafforzati i controlli. A Borgo Tufico sono arrivate attrezzature provenienti da un'area in dismissione a Firenze. Intanto i lavori sono ancora fermi e gli operai in cassa integrazione. Il Sindaco Sagramola: "Non è previsto nessun smantellamento degli uffici fabrianesi della Quadrilatero."

Sulla strada statale 4 Salaria, a partire dalle 7:00 di lunedì prossimo, 28 ottobre 2013, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo, nel comune di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, al fine di consentire la rimozione temporanea dei punti luce in corrispondenza dei viadotti Acquasanta Terme (km 157,835) e Quintodecimo (159,835). Tali interventi sono propedeutici ai lavori di manutenzione straordinaria di entrambi i viadotti, in fase di avvio. L'ultimazione delle operazioni è prevista entro venerdi' 8 novembre 2013. Lo cumunica Anas. 

M.A.


Nessun commento:

Posta un commento