QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 9 ottobre 2013

Torna la notte blu a Fabriano.

La notte blu a Fabriano, 12 ottobre 2013

Sabato 12 ottobre ritorna l’appuntamento con La Notte Blu, Motori, Sport e MusicaL’evento, arrivato alla quarta edizione, è organizzato da RadioBlu in collaborazione con il Comune di Fabriano e il sostegno di importanti sponsor. 
Quest’anno l’iniziativa vede la collaborazione dell’Associazione Lady Polita Onlus, costituitasi per sostenere la giovane pilota Alessia Polita dopo il tragico incidente in pista. 
Eventi non stop dalle ore 18.00 alle ore 04.00 che animeranno Piazza del Comune, Piazza Garibaldi, Corso della Repubblica e Piazza Papa Giovanni Paolo II, all’insegna dello sport, della sicurezza stradale, del sociale e della musica. 
“L’Amministrazione Comunale intende ringraziare fortemente RadioBlu per l’ottima organizzazione di questo evento diventato ormai una vera e propria vetrina per Fabriano e per tutto il territorio – ha sottolineato l’Assessore al Turismo Giovanni Balducci – il Comune, nei limiti delle sue possibilità, supporterà questa importante iniziativa oggi e in futuro. Un evento in cui fondamentale è il prezioso coinvolgimento dei privati”. 
“La Notte Blu non è una mera esposizione di motori ma si lega principalmente al discorso della sicurezza stradale – ha dichiarato Mauro Silvestrini di RadioBlu – una manifestazione che sta acquistando importanza a Fabriano e che quest’anno si presenta con diverse novità. Anche nei momenti di difficoltà non ci fermiamo, vogliamo guardare avanti e ampliarci, seppur con grandi sforzi”. 
“Contiamo di ripetere il successo degli anni passati. La Notte Blu è un grande spettacolo che porta migliaia di persone a Fabriano. Oltre alla sicurezza stradale si affronterà il tema della prevenzione dell’abuso di alcool e dell’importanza del volontariato – ha sottolineato Matteo Mattiacci di RadioBlu - e verranno premiati gli sportivi fabrianesi che si sono distinti nel corso del 2013. 
Saranno inoltre esposte le moto di Alessia Polita e di Valentino Rossi. Per quanto riguarda la musica da non perdere il concerto della più importante cover band di Micheal Jackson a livello nazionale, che si esibirà con coreografie e scenografie straordinarie. Tra le novità della quarta edizione lo spettacolo di cabaret del comico di successo Fabrizio Casalino da Colorado Cafè gli spettacoli Can – Can, Burlesque e Tango. RadioBlu seguirà in diretta tutta la manifestazione dal suo studio mobile”.
“L’Associazione Lady Polita Onlus rappresenta al meglio l’oggetto della Notte Blu – ha concluso Luana Vescovi, segretaria dell’Associazione – una manifestazione che cresce e si arricchisce sempre di più nel corso degli anni, come dimostrano le novità inserite in questa quarta edizione”.


Potrebbe interessarti:http://www.anconatoday.it/eventi/notte-blu-motori-sport-musica-fabriano-12-ottobre-2013.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884

Nessun commento:

Posta un commento