QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 9 novembre 2013

Fabriano: 5 arresti per l'omicidio del giovane pestato e ucciso a sprangate.


Arrestato anche uno dei due denunciati a piede libero: un 17enne indiano residente a Serra San Quirico. Convalidati i fermi dei quattro ragazzi arrestati la stessa notte dell'omicidio: tre indiani e un bengalese residenti tra Matelica e Tolentino.Proseguono senza sosta le indagini della Polizia di Fabriano su quanto accaduto in via XIII Luglio, davanti al Bar Nuovo, nella serata di domenica 3 novembre quando 6 o 7 persone, arrivate a bordo di due macchine, hanno aggredito e pestato il giovane indiano, Arvinder Dhaliwal, residente a Fabriano. Quattro aggressori, tutti maschi tra i 23 e i 28 anni residenti tra Tolentino e Matelica e tutti con regolare permesso di soggiorno, sono stati individuati e fermati nella stessa notte dagli uomini della Polizia di Fabriano.

Ad oggi sono stati trovati elementi di colpevolezza anche per un altro ragazzo, un 17enne indiano residente a Serra San Quirico, che si ritiene abbia partecipato attivamente al pestaggio. Il minore è quindi stato arrestato e trasportato presso il carcere minorile di Roma. Sono cinque quindi gli arrestati per l'omicidio del 25enne Arvinder Dhaliwal.

Le due macchine utilizzate dagli aggressori, una Fiat Bravo e una Ford Fiesta entrambe di colore scuro, sono sotto sequestro così come le otto spranghe, in ferro e legno, trovate all'interno di una delle due vetture. Gli esami e le indagini quindi proseguono per riuscire a far luce sull'intera vicenda mentre le motivazioni dell'efferato gesto sono ancora in fase di accertamento.
di Raffaela Cesaretti
vivere.biz/raffaelacesaretti

Nessun commento:

Posta un commento