QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 11 novembre 2013

"Peppe" Costarelli di MUSICAVIVA è scomparso.


La scomparsa di Giuseppe Costarelli lascia l'intera città nel lutto. Lo storico negoziante di Fabriano è venuto a mancare nel pomeriggio di sabato, dopo essere stato ricoverato all'ospedale di Jesi per un male che lo affliggeva da tempo. I funerali si terranno ad Angeli di Rosora.Giuseppe, da tutti chiamato 'Peppe', aveva da anni un negozio di vendita e noleggio di strumenti musicali, Musicaviva, in via Dante. Era conosciuto in città e non solo, come una persona estremamente disponibile e generosa: un'istituzione per Fabriano, non solo per chi si occupava di musica, ma per tutti i concittadini.
Molti i commenti di cordoglio sui social network da parte dei fabrianesi appena saputa la tragica notizia: "Una grande persona", "Tutti i musicisti di qui e non solo hanno perso una casa..e una famiglia", "Cosa si perderanno le generazioni future di aspiranti musicisti fabrianesi nel non conoscerti?...sei stato il vero negoziante che tutti abbiamo amato", "Peppe suonerà sempre nelle nostre note, nei nostri strumenti, nei nostri cuori".
di Emanuela Paoloni 

Nessun commento:

Posta un commento