QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 7 novembre 2014

Vediamo insieme lo stato di salute del nostro blog.

E' da un po' che non controlliamo insieme lo stato di salute de"La Voce dell'Alto Esino", ovvero, quante visualizzazioni ha avuto da quando è nato, dalle ceneri del precedente: Genga Informa, che a seguito di un dispetto da non so chi, ha compiuto da poco i 5 anni di vita:

* Italia: 7423 visualizzazioni;
* Stati Uniti 3833;
* Germania: 594;
* Paesi Bassi 409;
* Federazione Russa 279;
* Ucraina: 266;
* Francia: 265;
* Polonia: 173;
* Serbia: 91;
* Svezia: 80.

Per un blog a carattere locale un buon risultato. Non pretendo nulla. Il blog viene seguito soprattutto a carattere locale. Comunque è bello far conoscere la realtà locale anche all'estero, soprattutto alla gente di origine locale che emigrò diversi anni fa. Oggi, con questo mezzo, ogni tanto possono avere notizie del loro paese di origine.

Nessun commento:

Posta un commento