QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 27 gennaio 2015

Ricevo e pubblico.

COMUNICATO STAMPA a cura di Paola Cimarelli

DOMANI

COOPSTARTUP MARCHE: QUANDO L’INNOVAZIONE QUALIFICA IL LAVORO

Un progetto di Legacoop Marche e Coopfond per stimolare e sostenere la nascita di imprese cooperative a contenuto innovativo, la presentazione domani,
mercoledì 28 gennaio, ore 10, al Polo Monte Dago dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona

Ancona, 27 gennaio 2014 - Un progetto per promuovere azioni finalizzate a stimolare e sostenere la nascita di imprese cooperative a contenuto innovativo. E’ “Coopstartup Marche: quando l’innovazione qualifica il lavoro”, promosso da Legacoop Marche e da Coopfond, che sarà presentato domani,mercoledì 28 gennaio, alle 10, nella Sala c Class Contamination Lab del Polo Monte Dago dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona.

La sperimentazione e il bando, collegati al progetto nazionale Coopstartup, saranno illustrati da Fabio Grossetti, coordinatore Legacoop Marche. Interverranno i protagonisti della Rete di Coopstartup Marche, Sauro Longhi, rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Mario Pesaresi, presidente eCapital, Aldo Soldi, direttore generale Coopfond, Gianfranco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche. Parteciperanno i rappresentanti di istituzioni pubbliche e private.


Nessun commento:

Posta un commento