QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 9 aprile 2015

Ricevo e pubblico.


COMUNICATO STAMPA.


Venerdì 10 aprile ad Ancona, partecipano il presidente di Legacoop Marche, Gianfranco Alleruzzo, i rappresentanti delle associazioni di categoria e il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli

Ancona, 08 aprile 2015 - “Mercato & legalità”. Sarà questo il tema della tavola rotonda organizzata da Legacoop Marche con il presidente nazionale di Legacoop, Mauro Lusetti, che si svolgerà venerdì 10 aprile, alle 16, nella Sala riunioni di Confidicoop Marche ad Ancona.

All’incontro interverranno Gianfranco Alleruzzo, presidente di Legacoop Marche, Paolo Albonetti, presidente Confesercenti Marche, Paola Bichisecchi, direttore Confindustria Marche, Gino Sabatini, presidente Cna Marche, e Valeria Mancinelli, sindaco di Ancona. Modererà il confronto Antonio Di Stasi, docente dell’Università Politecnica delle Marche di Ancona.

Nessun commento:

Posta un commento