QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 14 maggio 2015

Comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA
CREDITO: ASSEMBLEA DI BILANCIO DI CONFIDICOOP MARCHE
Venerdì 15 maggio, alle 10, all’esame dei soci del Confidi intersettoriale che opera per facilitare l’accesso al credito bancario a imprese e cooperative


Ancona, 13 maggio 2015 - L’assemblea ordinaria dei soci di Confidicoop Marche, il Confidi intersettoriale che opera per facilitare l'accesso al credito bancario a imprese e cooperative, si svolgerà venerdì 15 maggio, alle 10, nella sede della società ad Ancona. All’esame dei soci, ci sarà il bilancio 2014, documento che offrirà anche il quadro sull’andamento dell’accesso al credito da parte delle pmi delle Marche, e il Piano triennale industriale 2015-2017.

Nessun commento:

Posta un commento