QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 5 giugno 2015

"A spasso nel Galeone" - Serra San Quirico.

Dopo il grande successo delle passate edizioni, torna a grande richiesta anche quest'anno la passeggiata gratuita tra i suggestivi vicoli di Serra San Quirico.
Ad accompagnare il gruppo (con partenza alle 08.50 da Piazza della Libertà) uno “story-teller” d'eccezione, Roberto Negro - socio della Deputazione di Storia Patria per le Marche e curatore del seguitissimo blog "Un, due, tre... Serra !!!" - che svelerà segreti, aneddoti e le storie meno note del piccolo borgo e dei suoi gioielli nascosti.
A pranzo, per chi vorrà, verrà servito un irresistibile e abbondante menu all'interno della bellissima cornice delle Logge Manin, con panorama mozzafiato sulla Vallesina. Il tutto ad un prezzo veramente speciale (e i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis!).
Quindi, per chi non avesse mai visitato il “vecchio galeone di pietra” alle pendici del Monte Murano o per chi, quando lo ha fatto, ha trovato un po’ tutto chiuso o nessuno che lo guidasse nella visita, questa è un’occasione imperdibile.
I posti sono limitati. La partecipazione al pranzo richiede la prenotazione obbligatoria (o attraverso FB o chiamando i numeri 333-4902092 opp. 334-6395768).


Nessun commento:

Posta un commento