QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 17 giugno 2015

PHOTO WALK - 3a tappa Genga e Frasassi - Domenica 28 giugno.

III appuntamento della Manifestazione Photo Walk, importante avvenimento tra passeggiata e fotografia alla scoperta di aspetti paesaggistici del nostro territorio comunale di Genga. Precedentemente Photo Walk ha toccato centri come: Corinaldo, il 12 aprile e Monsampolo del Tronto, il 17 maggio. Il programma per Genga prevede: ore 9,00 - Ritrovo e Accoglienza presso il Parcheggio Biglietteria delle Grotte di frasassi; ore 9,15 trasferta per il Castello di Genga  e visita; ore 9,45 trasferta per il Tempio del Valadier e visita; 0re 11,15 trasferta per le Grotte di Frasassi e visita; ore 13,30 Aperi-pranzo con prodotti tipici.
Gradito l'apporto logistico dei Ristoranti della zona per la preparazione di piatti tipici locali da proporre agli ospiti che affolleranno il nostro Comune. Avvenimento sicuramente importante, richiamerà sicuramente un gran numero di turisti ed appassionati.Gilberto Gattucci.

Nessun commento:

Posta un commento