QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 6 luglio 2015

Comunicato stampa.

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE FONDO CIVES

MERCOLEDI' 8 LUGLIO (ore 12.30) SALA RAFFAELLO REGIONE MARCHE – ANCONA



Gentili colleghi,

mercoledì 8 luglio, alle ore 12.30 nella Sala Raffaello di Palazzo Raffaello-Regione Marche (via Gentile da Fabriano 9, Ancona), si svolgerà la conferenza di presentazione del fondo Cives, che nasce dalla volontà di una rete di cooperative del settore sociale, dell'edilizia e di abitazione di sviluppare un programma di housing sociale che possa rispondere alla domanda abitativa della regione e che prevede la realizzazione di 180 alloggi sociali in diverse città delle Marche e di una struttura socio-sanitaria con 140 posti letto a Pesaro.


Intervengono:

Luca Ceriscioli, presidente della Regione Marche

Gianfranco Alleruzzo, presidente Legacoop Marche



Saranno presenti alla conferenza stampa i rappresentanti dei partner del fondo Cives: le cooperativeTKV, Labirinto, Cooss ed Habitiamo che aderiscono a Legacoop Marche, Coopfond, il fondo mutualistico di promozione e sviluppo di Legacoop, L'Operosa e le Banche di Credito Cooperativo di Fano, Pesaro e Recanati, Cdp Investimenti SGR e Sator Immobiliare SGR.

Nessun commento:

Posta un commento