QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

giovedì 9 luglio 2015

Comunicato stampa

COMUNICATO STAMPA

FABRIANO: CON LA FORESTAZIONE SI CREA OCCUPAZIONE

Conclusione dei corsi per operatore forestale: seminario di presentazione dei risultati, anche come posti di lavoro, venerdì 10 luglio nella sede dell’Unione Montana Esino Frasassi

Con la forestazione e la manutenzione del territorio si crea occupazione. Sono stati ispirati a questo obiettivo i corsi per “Operatore forestale uso motosega” che si sono svolti nel territorio fabrianese i cui risultati, anche in termini di creazione di nuovi posti di lavoro, saranno presentati nel seminario “Formazione e occupazione nel settore forestale”, che si svolgerà venerdì 10 luglio a Fabriano (An), alle 10.30, nella sede dell’Unione Montana dell’Esino Frasassi. 

Interverranno Giancarlo Sagramola, presidente dell’Unione Montana Esino Frasassi, e Graziano Fioretti, presidente Enfap Marche. La presentazione del progetto e dei risultati dei corsi sarà fatta da Letizia Urbani, direttore Meccano, Paolo Argalia, Consorzio Marche Verdi, e Fabrizio Gressani, D.r.e.am Italia. Il percorso formativo si chiuderà con la consegna degli attestati agli allievi alla presenza di Loretta Bravi, assessore regionale al Lavoro e alla Formazione professionale. 

Nessun commento:

Posta un commento