QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 21 aprile 2017

Comunicato stampa.

Continua il ciclo di incontri della rassegna letteraria "LIBRI DI MARCA".

Questo mese - dopo aver affrontato la politica con "Il Sindaco Gratis" di Gagliole, 
Mauro Riccioni, ed esserci immersi nella narrativa di "Sangue di Rosa Scarlatta" dello scrittore jesino Vittorio Graziosi -apriamo una parentesi extra-regionale con una vetrina fuori-rassegna appositamente creata, "LIBRI FUORI MARCA", appunto, dove ospiteremo personaggi e temi non necessariamente legati alle Marche, ma comunque considerati meritevoli di essere trattati.

Sarà nostro ospite Fabio de Nunzio - il mitico "buon Fabio" già inviato storico di Striscia la Notizia - con il suo libro "Sotto il Segno della Bilancia", che ha appena ricevuto il premio della giuria al prestigioso Premio Internazionale Pegasus Città di Cattolica.

Il problema dell'obesità viene raccontato da Fabio con ironia e leggerezza, contro le discriminazioni e gli atti di bullismo che devono subire coloro che si discostano dagli standard che ci impone l'attuale società dell'apparire.

Prenderanno parte all'incontro anche il co-autore Vittorio Graziosi, la dott.ssa Catia Serini (nutrizionista) e la dott.ssa Cristina Brunori (psicoterapeuta).

Un appuntamento imperdibile, soprattutto per famiglie e ragazzi, domenica 23/4, presso il Teatro Parrocchiale di Santa Maria del Mercato, a Serra San Quirico Stazione (a pochi passi dalla Via Clementina).

Area degli allegati

Nessun commento:

Posta un commento