QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

venerdì 28 aprile 2017

Comunicato stampa.

DOMANI - LOGISTICA: ANCONA, NUOVI PROGETTI DI SVILUPPO DEL GRUPPO COOPERATIVO CLS

Il gruppo, già operativo nel capoluogo dorico con oltre 130 soci lavoratori nella piattaforma Brt Corriere espresso, presenterà i progetti "Roma è Qui", per portare i prodotti del territorio nell'area metropolitana di Roma Capitale, e “Cdu - Centro Distribuzione Urbana Ancona” per la razionalizzazione della distribuzione delle merci nella città attraverso l’efficientamento dei carichi e l’uso di veicoli a basso impatto ambientale. L’occasione per la presentazione dei progetti sarà l’apertura, nel capoluogo marchigiano, della nuova sede operativa del gruppo Cls, specializzato in logistica distributiva e commerciale, primo fornitore di Brt, Corriere espresso, grazie alla gestione delle tre piattaforme di primo livello di Roma, Perugia e della stessa Ancona e altre otto di secondo livello.
L'inaugurazione della nuova struttura, che si trova in via I Maggio 56 A ad Ancona, si svolgerà sabato 29 aprile alle 11. Interverranno i dirigenti del Consorzio Cls, il presidente di Confcooperative Marche, Massimo Stronati, il presidente dell'Assemblea legislativa delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, il sindaco di Ancona, Valeria Mancinelli, insieme a rappresentanti della politica, dell'amministrazione regionale e delle associazioni imprenditoriali e sindacali del territorio.
La nuova sede del gruppo Cls, che opera ad Ancona da più di dieci anni, è stata realizzata come riferimento per gli oltre 130 soci lavoratori attivi sul territorio, per riunirsi e confrontarsi su lavoro, per le loro attività sociali, per le attività formative e le riunioni organizzative tecniche. La struttura dorica sarà anche la sede operativa della società Starline srl che si occuperà di realizzare il progetto di infologistica "Roma è Qui", che nasce per valorizzare i prodotti del territorio, anche quello delle Marche, e promuoverli e distribuirli fra i consumatori dell'area metropolitana di Roma Capitale. Durante l'inaugurazione i vertici del gruppo Cls, 
che gestisce attività logistiche nelle regioni Marche, Umbria, Lazio, per un totale di 400 addetti e un fatturato complessivo di oltre 15 milioni di euro, illustreranno anche il progetto Cdu-Centro di distribuzione urbana di Ancona.




Nessun commento:

Posta un commento