QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

lunedì 8 maggio 2017

Comunicato stampa.

CREDITO: ASSEMBLEA DI BILANCIO DI CONFIDICOOP MARCHE

Il 2016 è stato un altro anno con segno positivo, i soci mercoledì 10 maggio eleggeranno il nuovo consiglio di amministrazione a scadenza di mandato


Un altro anno di crescita per Confidicoop Marche, che chiude il 2016 con un incremento del volume di garanzie per i propri associati del +17%. I risultati annuali di Confidicoop, che ha il compito di agevolare le aziende socie nell’accesso al credito alle migliori condizioni di mercato, saranno presentati nell'assemblea di bilancio che si svolgerà mercoledì 10 maggio alle 10 nella sede del Confidi intersettoriale ad Ancona. Una multipluralità di accesso al credito a favore delle imprese associate nell’individuazione delle loro reali esigenze finanziarie, per consentire l’ottenimento di linee di credito a breve medio e lungo termine erogate dalle banche convenzionate, confermata anche dalla recente unione con Confidi Ancona, struttura di riferimento di Confindustria Ancona. L'assemblea, oltre all'esame del bilancio chiuso al 31 dicembre, eleggerà il nuovo consiglio di amministrazione e il nuovo collegio sindacale, entrambi soggetti a scadenza di mandato. 

Nessun commento:

Posta un commento