QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

sabato 5 ottobre 2013

DONNA FABRIANESE FINISCE SOTTO UN TRENO A PALOMBINA DI ANCONA


E finita sotto un treno che passava a Palombina. E' successo nel pomeriggio ad Ancona. Secondo i primi accertamenti si tratterebbe di una donna fabrianese. Forti disagi sulla linea Ancona-Bologna anche per un'altro caso mortale a Fano.
Era venerdì pomeriggio quando é avvenuta la tragedia, di cui é stata vittima una donna originaria di Fabriano. Inquirenti al lavoro per ricostruire la vicenda per capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Sul posto oltre ai soccorsi sanitari anche la Polizia ferroviaria. Forti i disagi alla circolazione che in alcuni casi ha subito forti ritardi fino ad alcune ore.

Doppio investimento nella giornata: altro caso a Fano, dove un giovane di colore é finito sotto il frecciabianca in transito.

Nessun commento:

Posta un commento