QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

martedì 17 giugno 2014

1a Festa della Protezione Civile - Serra San Quirico. Domenica 29 giugno 2014.



DOMENICA 29 GIUGNO -Programma:
Alle ore 9.30 - cerimonia di inaugurazione della nuova sede in Piazza della Libertà, con tutti i volontari e il coordinatore Attilio Teodori, e alla presenza del Responsabile Regionale di Protezione Civile Dott. Oreficini, del Sindaco Tommaso Borri e di altre autorità civili e militari. La benedizione verrà impartita dal Vescovo Brugnaro, accompagnato dal nostro Don Michele.
Sempre in piazza verrà presentata la mascotte del Gruppo, l’ormai famoso ed atteso KALAMITINO. A seguire, un gradevole rinfresco offerto dal Bar Le Logge e della Macelleria Eredi Biancini.
ore 11 circa - La festa continuerà nel piazzale FF.SS., dove già dal mattino sarà possibile ammirare mezzi e attrezzature appartenenti ai VV.FF. e ai vari Corpi dello Stato, per la gioia di grandi e piccini.
Dalle 16.00 in poi, tutti nel parco di GORGOVIVO, dove continueranno le dimostrazioni dei Corpi intervenuti. per i bambini un percorso motorio, animazione, truccabimbi, gadget e omaggi da Kalamitino, mentre presso le due tende della Protezione Civile verranno distribuiti dépliant/guide comportamentali in caso di calamità e ci sarà la possibilità di dare la propria disponibilità per diventare un volontario!
Ospiti d’onore, fortemente voluti dal Gruppo, i mitici ragazzi dei Dolphins Ancona, la squadra di hockey in carrozzina con in testa il nostro Francesco Venturi e la UILDM (Associazione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare).
E per chi vorrà far merenda/cena, un barbecue a prezzi popolarissimi (il cui ricavato servirà a potenziare attrezzature e quanto necessario per rendere sempre più efficiente l’intervento in caso di calamità).
Che dire?
NON POTETE MANCARE ! VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER DIVERTIRCI INSIEME E PERCHE' FARE DEL BENE....... FA BENE !!!

Nessun commento:

Posta un commento