QUESTO E' UN BLOG SICURO ADATTO A TUTTE LE ETA'.CONSULTABILE IN TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI TECNOLOGIE. GLI ARGOMENTI TRATTATI SONO DI PUBBLICA UTILITA'. INFORMAZIONE TURISTICHE - CULTURALI, TEMPO LIBERO, ECC. ARGOMENTI DIVERSI O NON RITENUTI SERI E CONSIDERATI DI SCARSA UTILITA' O OFFENSIVI VERSO PERSONE, ISTITUZIONI O COSE, NON VERRANNO PUBBLICATI. (in memoria di Luca Animobono).

mercoledì 17 dicembre 2014

Ricevo e pubblico:

CONFERENZA STAMPA

PROGETTI VALORIZZAZIONE AMBIENTALE DELL’AREA VALLEREMITA DI FABRIANO

Venerdì 19 Dicembre 2014 ore 11 - Comunità Montana Esino Frasassi

Gentili colleghi,

la SAF Esino Frasassi organizza Venerdì 19 Dicembre alle ore 11, nei locali della Comunità Montana Esino Frasassi in Via Dante 268 a Fabriano (An), una conferenza stampa per presentare i progetti di valorizzazione ambientale dell'area di Valleremita. Saranno illustrati i lavori effettuati nell'ultimo triennio, gli interventi attualmente in corso di esecuzione e le iniziative che si intendono attivare nel prossimo futuro. Azioni che hanno permesso di consolidare l’occupazione nel settore ambientale e forestale del territorio.

La SAF Esino Frasassi, società pubblico-privata costituita dall'omonima Comunità Montana e dalla cooperazione forestale, opera nel settore ambientale realizzando progetti e interventi per la tutela, conservazione e valorizzazione del patrimonio naturale, di concerto con gli attori economici ed istituzionali del territorio.

Interverranno alla conferenza stampa:

Fabrizio Giuliani
Presidente SAF

Francesco Leporoni
Direttore Tecnico SAF

Padre Ferdinando Campana
Eremo di Santa Maria di Val di Sasso

Con gentile richiesta di intervenire.
Grazie.

Ufficio stampa
Paola Cimarelli (cell. 349-7064123)

Roberto Rinaldi (cell. 349-6464047)

Nessun commento:

Posta un commento